contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Generale di Corpo d’Armata Vincenzo Giuliani in vista al Comando Carabinieri ad Ancona

1' di lettura
3828

Visita del Generale di Corpo d’Armata Vincenzo Giuliani, Vice Comandante dell’Arma e Comandante Interregionale Carabinieri “Podgora” al Comando Provinciale di Ancona.

Nel corso della mattinata di venerdì il Generale di Corpo d’Armata Vincenzo Giuliani ha visitato la Caserma “Cortecci”, sede di questo Comando Provinciale. Nella circostanza, l’alto ufficiale, dopo una breve visita dell’infrastruttura, si è intrattenuto con personale della sede e delle Compagnie della provincia, con i delegati della Rappresentanza Militare e con una nutrita schiera di Carabinieri dell’Associazione Nazione in Congedo.

Successivamente si è recato sia presso la sede della Regione Marche, dove ha incontrato il Presidente Luca Ceriscioli, sia presso il Palazzo di Giustizia dove si è intrattenuto con il Procuratore Generale presso la Corte di Appello, il dottor Vincenzo Macrì. Infine, tornato presso la sede, ha presieduto una riunione operativa affrontando, unitamente al Comandante Provinciale di Ancona e tutti gli Ufficiali presenti, le principali problematiche del nostro territorio. Al termine della visita è partito alla volta di Pesaro, diretto presso quel Comando Provinciale Carabinieri.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2015 alle 15:55 sul giornale del 11 luglio 2015 - 3828 letture