contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Torrette, da stasera il via alla Festa della birra

1' di lettura
2388

Birra
A partire dalle 19.30, il Parco Gabbiano di Torrette sarà teatro del ritorno ufficiale della tradizionale "Festa della Birra", organizzata e promossa dal Comitato di quartiere "Villa Turris".

Questo evento, che rinasce dopo un lungo periodo di stop, avrà la durata di tre giorni: infatti da venerdì a domenica 12 luglio, il divertimento sarà garantito. Oltre alla possibilità di cenare nei vari stand gastronomici, che partono dai panini e le piadine per sconfinare poi con la cucina, saranno presenti differenti tipologie di birre, tutte da gustare in compagnia. Dopo cena, per tutte e tre le serate, la festa proseguirà grazie agli spettacoli in programma: l'inaugurazione del palco questa sera, spetterà al gruppo dei Mortimer Mc Grave, e ai loro suoni rock-celtici.

Si avvicenderanno nei giorni successivi, rispettivamente sabato, il gruppo tributo ai Queen dei King's Head, e domenica spazio alla comicità di Antonio Lo Cascio, seguito dai Sean Conero. Inoltre si esibiranno sul palco anche i dj Lory Ago e Puje, il rapper Kioppa, e il complesso dei Frala Soul Band.

Carichi di soddisfazione gli organizzatori della festa e membri del Comitato "Villa Turris", che a questo punto non vedono l'ora di iniziare. "Abbiamo lavorato molto alla realizzazione di questo evento, e siamo fiduciosi che possa riuscire per il meglio", affermano all'unisono. "Soprattutto grazie alla mobilitazione di tanti volontari, dai più grandi ai più piccoli, che hanno collaborato con noi". Non ci resta che aspettare le ore 19.30 circa, orario d'apertura della "Festa della birra" di Torrette, un quartiere che per tre giorni tornerà a risplendere.


ARGOMENTI

da Giacomo Giampieri

    Comitato Villa Turris Torrette


Birra

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2015 alle 17:36 sul giornale del 11 luglio 2015 - 2388 letture