contatore accessi free

Al ridotto delle Muse le junior band di Jesi, Chiaravalle e Monte S. Vito in concerto per l'Unicef

Teatro ridotto delle Muse di Ancona 1' di lettura Ancona 21/07/2015 - Mercoledì 22 luglio alle ore 9,30 presso il ridotto del teatro delle Muse le junor band delle bande di Jesi, Monte San Vito e Chiaravalle dirette dai maestri David Uncini e Andrea Greganti terranno un concerto per la manifestazione dell'Unicef per sensibilizzare le Amministrazioni Locali e Regionali delle Marche sul tema dello sfruttamento e abbandono dell'infanzia.



Saranno presenti il Presidente Regionale Ceriscioli e vari Sindaci delle Marche con le varie associazioni impegnate sui minori. Il concerto voluto dall'Unicef coinvolgerà musicisti di varie età sopratutto giovanissimi, ed aprirà la manifestazione che durerà tutta la mattina con un concerto finale che sancirà il momento di festa e di impegno.

L'ingresso è ad invito per avere la sicurezza partecipativa istituzionale da parte di chi ha un ruolo politico e decisionale nella Regione e per il tema delicato e coinvolgente nell'attuare politiche a favore dell'infanzia di cui l'Unicef è portavoce sia nazionale e sia internazionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2015 alle 19:13 sul giornale del 22 luglio 2015 - 791 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, unicef, concerto, junior band

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/amgm





logoEV
logoEV