contatore accessi free

Falconara: neopapà ucciso mentre attraversa le strisce. Tragedia in città

eliambulanza 1' di lettura 23/07/2015 - Una tragedia si è consumata a Falconara poco dopo le 15,00 di questo pomeriggio. Una donna alla guida di una Fiat Punto nera, che viaggiava in direzione Castelferretti, ha travolto e ucciso un trentanovenne del posto, Giuseppe Tozzi.

Giuseppe era padre di un bimbo di appena sei mesi. L’incidente si è verificato in prossimità delle strisce pedonali all’incrocio tra via Marconi e via Stadio, vicino allo stadio Roccheggiani. Disperati i genitori dell’uomo, che abitano in prossimità dello stesso incrocio. Tozzi stava attraversando ignaro le strisce con un mazzo di fiori in mano quando la morte lo ha sorpreso.

A nulla sono serviti l’intervento dell’eliambulanza di Torrette e i tentativi di rianimazione da parte del personale medico. Il trentanovenne è deceduto per le gravissime ferite riportate subito dopo l’impatto. Sul posto anche la Polizia Stradale, la Polizia Municipale di Falconara, un’automedica e i militi della Croce Gialla di Falconara e Chiaravalle.


   

di Enrico Fede
redazione@vivereancona.it

 





Questo è un articolo pubblicato il 23-07-2015 alle 17:37 sul giornale del 24 luglio 2015 - 3260 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara marittima, eliambulanza, articolo, Enrico Fede

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aml7





logoEV
logoEV