contatore accessi free

Marco Del Moro è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Ancona

Del Moro e Loccioni, Confidustria Ancona 1' di lettura Ancona 26/07/2015 - Sarà Marco Del Moro, Ingegnere, classe 1983, il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Ancona: succede a Maria Cristina Loccioni, giunta alla fine del suo mandato.

La convergenza dei gruppo degli imprenditori junior sullla sua candidatura è avvenuta questa sera durante l’Assemblea generale dei giovani presso l’azienda Loccioni, a cui ha fatto seguito la tradizionale conviviale regionale d’estate. Imprenditore di prima generazione, del Moro è amministratore e socio di tre aziende, tutte nel settore edile ed immobiliare., caratterizzate da un grande spirito innnovativo e da un trend in costante crescita, in controtendenza rispetto al mercato.

L'ultima nata, la Novae Domus, si occupa di riqualificazioni e ristrutturazioni ad alto contenuto tecnico e tecnologico. Già membro del direttivo dei giovani sotto la presidenza Loccioni, Del Moro è delegato regionale dei giovani di Confindustria Marche con delega al Credito e Finanza insieme a Diego Mingarelli. Marco è anche vice segretario regionale e socio fondatore del Green Building Council delle Marche, l'associazione piu diffusa al mondo per il protocollo LEED sull'edilizia ecosostenibile.

Mi impegnerò, con tutto il forte supporto del Direttivo, per dare ulteriori opportunità alle aziende – ha affermato a caldo Del Moro. E’ fondamentale ridare forza ed entusiasmo alle imprese, ‎passando per la conoscenza ed il confronto tra gli imprenditori, ed il gruppo giovani deve essere il volano per tali obiettivi. Sarà sviluppata un'area business e di formazione, oltre ad una specifica area di lavoro che raccolga tutte le criticità delle aziende, sia interne, che esterne, legate in particolar modo agli istituti di credito e gli enti".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2015 alle 18:42 sul giornale del 27 luglio 2015 - 2036 letture

In questo articolo si parla di attualità, Confindustria Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/amty





logoEV
logoEV