contatore accessi free

Ex Metro: i Capigruppo M5S, SEL, 60100 e PDL presentano esposto nei confronti del Sindaco

Corte dei conti 1' di lettura Ancona 28/07/2015 - Questa mattina (martedì ndr) i capigruppo consiliari di M5S, SEL, 60100 Ancona e PDL hanno depositato alla Procura della Repubblica un esposto sulle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dal Sindaco Mancinelli che ha sostenuto di essere a conoscenza di uno o più consiglieri di opposizione che avrebbero fatto il "doppio gioco" in occasione della variante per il cambio di destinazione d'uso dell'ex Metropolitan, cercando di aiutare la proprietà a pagare un contributo inferiore al Comune.

Tali dichiarazioni, rilasciate in modo generico senza fare i nomi, hanno colpito indistintamente tutti i consiglieri comunali di opposizione. Con l'esposto, chiediamo che vengano accettati i fatti, per verificare se quanto dichiarato dal sindaco sia vero e se nei suddetti comportamenti sussistano fatti penalmente rilevanti.

Andrea Quattrini - capogruppo M5S Francesco Rubini Filogna - capogruppo SEL Stefano Tombolini - capogruppo 60100 Daniele Berardinelli - capogruppo PDL






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2015 alle 18:23 sul giornale del 29 luglio 2015 - 929 letture

In questo articolo si parla di attualità, lettera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/amzI





logoEV
logoEV