Falconara: prendeva il sole nudo nei pressi dell'ex Montedison. Nei guai un 57enne

Furti in spiaggia - buono per fb 1' di lettura 03/08/2015 - Prendeva il sole nudo a Falconara nei pressi dell'ex Montedison. Ma i Carabinieri non concordano. Denunciato per atti osceni.

Prendeva il sole nudo a Falconara. Il 57enne F.T., residente nell’entroterra anconetano, nella giornata di sabato, aveva deciso di mettersi in totale libertà. Non sono stati d’accordo con lui i Carabinieri del posto che lo hanno fermato nei pressi dell'“ex Montedison”. L’uomo è stato poi deferito in stato di libertà per atti osceni. Ma il fine settimana dei controlli è stato più fruttuoso di così. Il 21enne falconarese A. B. non è riuscito a portarsi a casa il cellulare che aveva rubato venerdì sera ad un amico, sottraendoglielo dai pantaloni. I Carabinieri di Falconara glielo hanno infatti restituito subito dopo la denuncia del fatto.

Nella tarda notte di sabato, la stessa Arma ha obbligato l’anconetano E.I. ad abbandonare per un mese la sua patente di guida per aver provocato un incidente mentre guidava sotto gli effetti dell'alcol. Recuperata anche una bicicletta che il 21enne jesino B.C. stava usando come mezzo di trasporto, subito dopo averla rubata. Sono state settantasei le persone controllate nel weekend e 40 le auto. Dodici le infrazioni stradali punite.


di Enrico Fede
redazione@vivereancona.it

 





Questo è un articolo pubblicato il 03-08-2015 alle 12:10 sul giornale del 04 agosto 2015 - 992 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara marittima, articolo, Enrico Fede

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amMG