Quasi 7 milioni per la manutenzione straordinaria Collegi universitari. Tra questi anche il Buon Pastore di Ancona

Loretta Bravi| 1' di lettura Ancona 03/08/2015 - Finanziamenti per la manutenzione straordinaria dei Collegi universitari (Buon Pastore, Macerata, Tridente di Urbino). Bravi: “Risorse ai progetti esecutivi o in corso di realizzazione”

La Giunta regionale ha stanziato 6 milioni e 750 mila euro per la manutenzione straordinaria dei Collegi universitari marchigiani. Le somme provengono dal bilancio regionale e finanzieranno la ristrutturazione (già in corso) del Buon Pastore di Ancona (con 3,4 milioni ), delle residenze universitarie di Macerata (250 mila euro) e del Collegio Tridente di Urbino (3,1 milioni).

“La Giunta ha oggi destinato le proprie risorse e stabilito le modalità di utilizzo, dando attuazione al Piano regionale 2007/2013 – riferisce l’assessore al Diritto allo Studio, Loretta Bravi - Un importante finanziamento per le residenze universitarie marchigiane. Lo stanziamento si riferisce ai progetti esecutivi pronti per il bando (Tridente), o in corso di realizzazione (Buon Pastore di Ancona). Lavoreremo per completare l’intero programma e reperire risorse ulteriori per Camerino e Macerata”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2015 alle 17:35 sul giornale del 04 agosto 2015 - 1155 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amN2





logoEV