Falconara: "Voli sconvolti", l'anteprima di Falconarts

1' di lettura 06/08/2015 - Falconara Marittima si trasforma in un grande palcoscenico dell’arte per la seconda edizione di FalconArts, ideato e promosso dall’artista Mary Sperti con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti delle Marche e la collaborazione del Comune di Falconara Marittima.

Due giorni – 8 e 9 agosto pv – con una particolare anteprima il 6 agosto e una mostra dedicata a Patrizia Tosti (dal 16 al 23 agosto) faranno da corollario a questa eccezionale seconda edizione. In attesa di svelare il programma di FalconArts e il suo ricco cartellone di spettacoli, la kermesse viene anticipata il 6 agosto pv alla Sala del Mercato Coperto (ore 21) dalla Mostra di Pittura dal titolo “Voli SconVolti”. Un percorso di colori, forme ed emozioni in cui l’artista Mary Sperti e il fotografo Daniele Gigli intrecceranno la propria visione dell’arte, confrontandosi e incontrandosi. Dieci le opere in mostra delle loro più recenti produzioni.

Il vernissage è in programma il 6 agosto alle ore 21, alla presenza degli artisti e delle autorità. Nè macheranno le degustazioni con musica live del Duo Eimhain ad allietare la serata. L’esposizione sarà visitabile fino a Ferragosto (con orari: lunedì 10-12,30 / 19-23 e dal martedì alla domenica 19-23).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2015 alle 16:31 sul giornale del 07 agosto 2015 - 829 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amV5