Giulia Moschini è Miss Playa Solero 2015, ora in finale per Miss BluMare

2' di lettura Ancona 06/08/2015 - Giulia Moschini, 24enne di Piagge (PU), è Miss Playa Solero 2015, quarta tappa di “Miss BluMare Marche”. E’ stata una lotta all’ultimo voto, come mai era capitato prima: Giulia ha trionfato precedendo di pochissimi voti Alessia David, anconetana di 19 anni che è giunta seconda, e Micaela Belelli, 23 anni di Recanati, che si è classificata terza.

Una serata meravigliosa quella dello stabilimento Playa Solero, pieno fino all’inverosimile, un successo di pubblico che ha superato quello del 2014, un binomio vincente che si ripeterà anche nel 2016. Un grazie va agli sponsor della manifestazione, senza i quali “Miss BluMare Marche” non potrebbe neanche esistere e che nella serata di mercoledì hanno premiato le sei ragazze migliori: oltre a Giulia Moschini infatti, Miss Playa Solero, Alessia David è stata eletta “Miss Globtel”, Micaela Belelli “Miss Charme”, Aurora Monachesi (19 anni, quarta classificata) “Miss Eurotenda”, Gala Vorotinseva (25 anni, quinta classificata) “Miss parrucchiera Sonia Torbidoni”, mentre Maria Pia Rignanese (20 anni, classificatasi sesta) è stata eletta dalla giuria popolare, la novità di questa serata.

Giulia Moschini, dunque, raggiunge in finale Wendy Fiagbe, “Miss Carrozzeria Strappato”, Francesca Pallucchini, “Miss Ipersimply Senigallia” e Vanessa Simeone, “Miss Auchan Porto Sant’Elpidio”: il 6 settembre, alla galleria Auchan di Ancona, si daranno battaglia insieme ad altre ragazze, le più votate del concorso, per partecipare alle finali nazionali di “Miss BluMare”, a bordo della nave MSC Poesia dal 17 al 24 ottobre.

“Miss BluMare Marche”, però, continua ed è già tempo di presentare la quinta tappa, in programma domenica 9 agosto dalle ore 18 nella cornice della galleria “Ipersimply” di Grottammare: le iscrizioni sono sempre aperte, le ragazze (comprese tra i 16 e i 25 anni) che volessero partecipare possono andare sul sito della manifestazione, www.missblumare.com, e iscriversi compilando l’apposito coupon. Oppure possono contattare mandando un’email all’indirizzo info@crisalfashion.it o telefonando ai numeri 349/4090571 (Cristiano) e 340/2761637 (Salvatore). “Miss BluMare Marche” è un concorso assolutamente gratuito. Vi aspettiamo numerosi a Grottamare!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2015 alle 16:14 sul giornale del 07 agosto 2015 - 1359 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Crisal Fashon

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amVX