Summer Jamboree, anche Torrette ha la sua festa Hawaiana

summer jamboree 1' di lettura Ancona 06/08/2015 - Torrette, dopo la straordinaria affluenza di persone registrata nella tre giorni di Festa della birra, è nuovamente pronta ad accogliere un'altra importante manifestazione il 7 e l'8 agosto: la Festa Hawaiana.

Con la variante, che tale iniziativa avrà luogo nella spiaggia di Torrette all'altezza del Circolo Arti e Mestieri, e non al Parco Gabbiano, anche a richiamare il tema pregnante di questa festa ovvero le Hawaii. "Saranno due giorni di musica, divertimento e colore" affermano dal Comitato Villa Turris, "dopo il boom della Festa della birra, vogliamo proporre alla collettività un evento originale che ci farà tanto entusiasmare".

Non mancherà come lo scorso anno l'intrattenimento del gruppo "I Mercenari d'Oriente", con i loro numeri di manipolazione del fuoco e di giocoleria. Il quadro-ospiti sarà completato dagli Sean Conero, e dai dj Puje e Lory Ago. Appuntamento dunque a venerdì 7 agosto, per il ritorno della coloratissima Festa Hawaiana.


da Giacomo Giampieri

    Comitato Villa Turris Torrette





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2015 alle 17:03 sul giornale del 07 agosto 2015 - 1210 letture

In questo articolo si parla di cronaca, summer jamboree, Giacomo Giampieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amWg





logoEV