Miss Conero Fashion: una bellezza pesarese la prima classificata, sul podio anche due ragazze anconetane

2' di lettura Ancona 22/08/2015 - Tantissime le presenze, anche eccellenti, per la tappa di solidarietà con Le Patronesse del Salesi. Tantissime presenze venerdì sera all’hotel La Fonte di Portonovo per assistere alla quarta tappa di preselezioni di Miss Conero Fashion, il concorso che regalerà all’Associazione Riviera del Conero la sua testimonial e alla Patronesse del Salesi i ricavati delle serate.

Le prescelte dalla giuria tecnica e dalla giuria popolare sono risultate:

prima classificata: Debora Mosca, 21 anni di Pesaro

seconda classificata: Arianna Pescetti, 17 anni di Recanati

terza classificata: Denise Calabrese, 18 anni di Ancona

quarta classificata: Gala Vorotyntseva, 25 anni di Recanati

quinta classificata: Irene Rossi, 18 anni di Ancona

Sul palco, accanto alla presentatrice Antonella Ciocca, si sono alternate le bellezze in gara e gli ospiti speciali della serata come Carlo Newmann, presidente dell’associazione Riviera del Conero, Milena Fiore, presidentessa dell’associazione Patronesse del Salesi e diverse figure rappresentanti il tessuto imprenditoriale marchigiano. Una serata che ha regalato sicuramente bellezza ma soprattutto momenti di riflessione per quanto riguarda la solidarietà ai bambini del Salesi ed alle loro famiglie. I clienti dell’hotel ed il pubblico in generale hanno infatti risposto bene all’invito dello staff di contribuire con offerte per aiutare le Patronesse ad acquistare un ecografo per la terapia intensiva neonatale.

A fine serata, l’organizzatore di Miss Conero Fashion, Alessandro Nicoletti e la proprietà dell’hotel La Fonte, famiglia Roscioni insieme alle associazioni partner del concorso non nascondono la soddisfazione per la riuscita di un evento che non rappresenta solo un momento di piacevole evasione dell’estate 2015 ma contribuisce a sostenere il lavoro di chi durante tutto l’anno è a fianco dei bambini del Salesi e delle loro famiglie. In attesa del gran finale, durante la notte bianca di Ancona, il prossimo appuntamento del concorso è fissato per sabato 29 agosto a Porto Recanati e le iscrizioni per chi volesse partecipare al concorso sono ancora aperte su www.missconero.com o alla pagina Facebook di Miss Conero Fashion.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2015 alle 19:03 sul giornale del 24 agosto 2015 - 1284 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, miss conero fashion

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anou





logoEV