contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Fugge da via Elia con la droga negli slip, denunciato un giovane anconetano

1' di lettura
1027

polizia

Vedono una "Pantera" della polizia e si danno alla fuga. Questa strana reazione di due giovani venerdì sera in via Augusto Elia ha spinto i poliziotti all'inseguimento.

Una volta raggiunti i ragazzi, gli agenti hanno chiesto loro di declinare le proprie generalità. Il più giovane dei due però, non solo si rifiutava di fornire nome e cognome, ma incominciava anche ad inveire contro gli agenti, insultandoli e tentando di scagliarsi contro di loro. I poliziotti si sono quindi trovati costretti a bloccarlo per riportarlo alla calma.

Quando lo hanno accompagnato presso gli Uffici della Questura gli hanno rinvenuto addosso un sacchetto di cellophane bianco contenente circa 15 grammi di cannabis. Il ragazzo aveva pensato bene di occultare il sacchetto - piuttosto ingombrante e visibile - all’interno degli slip, convinto di poter sfuggire, con questo goffo stratagemma, ai controlli di Polizia. Dopo le formalità di rito è stato denunciato a piede libero per spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.



polizia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2015 alle 13:16 sul giornale del 07 settembre 2015 - 1027 letture