contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Riapre il nido Agrodolce di Collemarino, completamente rinnovato

1' di lettura
822

Da stamane ha ripreso l’attività, assieme agli altri nidi, anche quello Agrodolce di Collemarino, sottoposto ad un intervento di riqualificazione. Le opere hanno riguardato la sistemazione dei pavimenti, intonaci, tinteggiatura e migliorie.

Questi lavori fanno parte delle priorità individuate dall’assessorato alle Politiche Educative in collaborazione con quello ai Lavori Pubblici. “Grande soddisfazione – afferma l’assessore alle Politiche Educative, Tiziana Borini riguardo a questo intervento dal costo di 40mila euro – perché era da tempo che si aspettava di mettere mano alle opere.

Un particolare ringraziamento alle educatrici che, nella giornata di ieri – i lavori erano terminati la giornata precedente - si sono prodigate per risistemare gli arredi al fine di riconsegnare ai bambini una struttura il più possibile gradevole”. Il nido Agrodolce, situato in via Redi, ospita 35 bambini dai 3 mesi ai 3 anni; vede impegnate 6 educatrici al mattino e 3 educatrici di pomeriggio, una cuoca, un’operatrice al piano e un’addetta alle pulizie.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2015 alle 14:00 sul giornale del 09 settembre 2015 - 822 letture