contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'

Rotary Ancona 25-35 primo Club italiano premiato da Google

1' di lettura
1307

Il Rotary Club Ancona 25-35, primo Club in Italia il cui ingresso è riservato a giovani di età compresa tra i 25 ed i 35 anni di età, è stato premiato da Google per la qualità e la finalità dei progetti realizzati in questi cinque anni dalla fondazione.

Sulla base del curriculum di attività posto all'attenzione del famoso motore di ricerca e delle attività previste per l'anno in corso, presieduto da Martina D'Alessio, il Rotary Club Ancona 25-35 ha avuto accesso al programma "Ad Grant" di Google, ricevendo 120.000 euro/anno spendibili per la promozione dei propri progetti. "In questo modo - spiega la Presidente D'Alessio - avremo la possibilità di dare il massimo risalto a tutte le iniziative di service che il club porta avanti destinate a promuovere e valorizzare i giovani ed il territorio, come da precisa indicazione dello Statuto del Club, e a progetti anche di respiro internazionale come l'iniziativa End Polio Now.

Il nostro Club – conclude – è stato il primo ad aver ricevuto questo riconoscimento. Per noi è uno stimolo a fare sempre meglio." I primi appuntamenti promossi con questa formula saranno il Trofeo di Rugby "Rotary Per il Rugby", previsto per il 4 ottobre, presso il Campo ovale della Montagnola e finalizzato a donare un defibrillatore al campo, il concorso fotografico "Ancona in vetrina", alla sua quarta edizione quest'anno con oggetto "Mimesi – forme in altre forme" e la seconda edizione del bando di concorso Start Me Up dedicato alla costituzione di una nuova impresa under 35 nella Provincia di Ancona.



Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2015 alle 15:03 sul giornale del 12 settembre 2015 - 1307 letture