contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Lezione di Yoga a Portonovo per Kathleen Kennedy

1' di lettura
1966

Continua la vacanza di Kathleen Kennedy Townsend che ha chiesto di poter praticare Yoga la mattina prima di iniziare la giornata densa di impegni che l’attende.

Lei stessa. ha raccontato a Carlotta Hinna, l’insegnante di Yoga titolare della scuola “Shaktyoga club” di Ancona, che in questi giorni terrà per lei e la sua amica alcune lezioni private nel giardino dell’ hotel dove alloggiano, di avere una grande familiarità con lo Yoga in quanto la più grande delle sue quattro figlie è un’ insegnante.

La signora Kennedy ha gradito moltissimo poter praticare gli esercizi di Yoga di fronte al mare con il meraviglioso panorama della baia di Portonovo , complice anche le belle giornate di questa prima metà di settembre.

E’ la stessa insegnante di Yoga Carlotta Hinna a raccontare “ La Signora Kennedy è una bravissima allieva, ed ha apprezzato molto la lezione dichiarando di sentirsi meglio e piena di energia per iniziare la giornata. La signora mi ha chiesto di scattare delle foto ricordo da condividere con lei con i social network. E’ una persona simpaticissima e davvero alla mano e adora Portonovo”.

Tra la speciale allieva e l’ insegnante di Yoga è nata subito una grande simpatia e amicizia, Carlotta Hinna le ha fatto dono di un braccialetto sacro realizzato con le pietre provenienti da una nota località di pellegrinaggio, che la Signora Kennedy ha subito accettato ed indossato con entusiasmo (vedi foto ndr)

Alcuni scatti della lezione a Portonovo. (Clicca sulle immagini sotto per ingrandire ndr)





Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2015 alle 12:36 sul giornale del 16 settembre 2015 - 1966 letture