contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Lodolini su mantenimento dell'Autorità Portuale: "un risultato importantissimo"

1' di lettura
1830

Emanuele Lodolini

Ancona manterrà l'autonomia dell'Autorità Portuale. Un risultato importantissimo per il nostro territorio, frutto della disponibilità del Ministro Delrio e dell'azione corale delle forze politiche ed economiche, dei parlamentari di Ancona e Ravenna, degli amministratori comunali e regionali, che hanno saputo unirsi in questa battaglia.

In particolare un ringraziamento al collega On. Alberto Pagani , deputato ravennate del PD, per l'impegno che ha messo in prima persona. Un piacere aver lavorato insieme a lui e aver firmato l'emendamento decisivo accolto dal Governo. Così come utilissimo l'incontro che insieme a lui abbiamo fatto al Ministero con Delrio.

La battaglia, con ogni probabilità, non l'abbiamo vinta stamattina, ma con quell'emendamento, con quel l'incontro al Ministero e con l'impegno del Sindaco di Ancona e del Presidente Cerisicioli, insieme ai loro colleghi emiliano romagnoli. Ora tutti al lavoro per aprire una nuova fase per il nostro Porto che può diventare il principale motore dello sviluppo della nostra Regione.


ARGOMENTI

da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd


Emanuele Lodolini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2015 alle 20:16 sul giornale del 02 ottobre 2015 - 1830 letture