contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Cisl: ad Ancona l'Assemblea Organizzativa Regionale

1' di lettura
725

cisl marche logo

Oltre cento delegati della Funzione Pubblica Cisl Marche, in rappresentanza degli oltre 8.000 iscritti dei comparti Autonomie Locali, Sanita, Enti Centralizzati, si ritroveranno ad Ancona - lunedì 12 ottobre 2015 ore 9.30 - presso il Centro Congressi Conero Break v. Albertini 6, in occasione della Assemblea Organizzativa Regionale, alla presenza del Segretario Generale Nazionale Fp Cisl Giovanni Faverin.

Molti i temi al centro dell'assise: il futuro delle Province, le Unioni dei Comuni, il riassetto della sanità marchigiana, la riforma della pubblica amministrazione, il taglio delle Prefetture e delle Camere di commercio, le proposte per una Cisl sempre più all'altezza delle tante sfide poste da una pubblica amministrazione in continua evoluzione. La difesa e valorizzazione del pubblico impiego nelle Marche e degli standard quali/quantitativi dei servizi quotidianamente erogati, messi sempre più in difficoltà dalla politica dei tagli imposti dal Governo in ogni settore, sarà al centro dei lavori dell’assemblea regionale del pubblico impiego della Cisl.

Saranno presenti anche Stefano Mastrovincenzo Segretario Generale Cisl Marche e Luca Talevi Segretario Generale Fp Cisl Marche. Al dibattito interverrà la dott.ssa Silvia Spinaci , ufficio studi Cisl Marche, con un contributo sui contenuti della riforma della pubblica amministrazione.



cisl marche logo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2015 alle 16:11 sul giornale del 09 ottobre 2015 - 725 letture