contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CULTURA
comunicato stampa

Falconara: "Nonni e nipoti 2015" si conclude sabato, Brandoni alla cerimonia di chiusura

2' di lettura
940

Nonni e nipoti

Grande festa al Castello di Falconara Alta. Si conclude domani infatti, alle 11,30 nella Sala del Leone con la consegna ad associazioni benemerite dei fondi raccolti nel corso dell’iniziativa a scopo benefico “Nonni & Nipoti 2015 Una Città in Movimento”.

Verranno infatti consegnati quattro assegni giganti alla presenza dei vari personaggi rappresentanti delle 4 associazioni: Prof. Marco Pozzi (Direttore Cardiochirurgia Pediatrica/Congenita Ospedali Riuniti Ancona<>Un Battito di Ali Onlus), Direttore Clinico Dottoressa Rosella Bencivenga (I.O.M.), Pasquale Palumbo (Presidente Croce Gialla Falconara) Franco Grasso (Presidente Il Sorriso di Daniela). Le iscrizioni all’evento podistico amatoriale, cui hanno partecipato circa 983 iscritti tra Nonni & Nipoti, Nordic Walking, appassionati ed esperti della disciplina podistica, che si sono sfidati per le vie del Centro Città di Falconara il 24 Luglio scorso, hanno consentito un attivo di fondi di circa 4000 euro che saranno quindi devoluti in beneficienza.

Proprio il Sindaco Goffredo Brandoni, che in estate ha anche partecipato alla gara podistica, consegnerà gli assegni insieme al vicesindaco Clemente Rossi, il Presidente del Comitato Nonni e Nipoti 2015 Tonino Valeri e vari componenti il G.A.S. Gruppo AMICI per lo SPORT con in testa il coordinatore del Gruppo Tarcisio Pacetti. Un sentito ringraziamento viene rivolto sin da ora a tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa e alla raccolta fondi. Saranno presenti varie Aziende sostenitrici, collaboratori e molti componenti il G.A.S. Gruppo AMICI per lo SPORT. Alla luce del sempre crescente successo riscosso nelle prime cinque edizioni e della valenza sociale dell’iniziativa si sta già lavorando per valutare nuove idee, consigli e suggerimenti per l’edizione 2016: l’evento é oramai diventato un appuntamento fisso dell’estate falconarese.



Nonni e nipoti

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2015 alle 16:05 sul giornale del 10 ottobre 2015 - 940 letture