"Disabilità e Normalità", ad Ancona il quarto convegno sui servizi socio-sanitari della Regione

1' di lettura Ancona 03/11/2015 - La Asd Riviera del Conero organizza il 4° Convegno Normalità & Disabilità "I Servizi Socio-Sanitari nella Regione Marche:presente...e futuro" che si terrà mercoledì 4 novembre 2015 ad Ancona, presso la Sala Convegni dell'Hotel Europa.

Il parterre di relatori è di prim'ordine e l'argomento verrà affrontato a tutti i livelli. Sono stati coinvolti tutti i settori del Sociale che se ne occupano sia a livello normativo ed organizzativo (Regione Marche, Enti Locali), sia coloro che lo gestiscono (Ambiti di Zona, Cooperative), ma anche da parte degli utenti (Associazioni di Volontariato, Utenti) ecc. Parteciperanno al Convegno: Il Presidente dell'Assemblea Legislativa Marche Antonio Mastrovincenzo; Il Presidente dell'ANCI Marche Maurizio Mangialardi; L'Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Ancona dott.ssa Emma Capogrossi; Il Presidente dell'ASP Ambito 9 di Jesi dott. Franco Pesaresi; Il Presidente dell'Ass. Coop. dott. Franco de Felice; Il Coordinatore della Campagna Trasparenza e Diritti Fabio Ragaini.

Sarà l'occasione per gettare un occhio sulla futura organizzazione dei Servizi Socio-Sanitari, partendo dalla situazione attuale, in funzione sia delle mutate condizioni sociali, demografiche, organizzative, gestionali ma anche di una ristrutturazione della spesa in ambito santirario e sociale che, di fatto, soprattutto nella nostra regione, ha creato non poche polemiche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2015 alle 19:27 sul giornale del 04 novembre 2015 - 904 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap1D





logoEV