Ladri di Posatora abbandonano l'auto in via Dalmazia, indaga la Polizia Scientifica

1' di lettura Ancona 10/11/2015 - Auto in fuga verso nord a forte velocità lunedì notte. In zona Posatora non è sfuggita alla squadra Volanti, che è riuscita a bloccarla dopo un inseguimento durato tutta la nottata. Solo in mattinata l'auto è stata intercettata in un’area di sosta in via Dalmazia.

L'utilitaria era chiusa e parcheggiata normalmente. Ma una volta aperto il cofano, gli agenti vi hanno trovato tutto l'occorrente per lo scasso, dai frullini elettrici ai piedi di porco. Sequestrato il mezzo, sul posto è intervenuto il personale del Gabinetto Regionale della Polizia Scientifica. Le indagini continuano senza sosta e si sta stringendo il cerchio attorno ai malviventi. Si tratterebbe dei ladri che durante la scorsa settimana hanno creato scompiglio nel quartiere del Parco Belvedere.

E appena più in basso di via Dalmazia, nel pomeriggio, in piazza Rosselli, è stato trovato un 24enne romeno che vedendo la Polizia ha affrettato il passo verso la stazione. In tasca aveva infatti un coltello a scatto con una lama lunga circa 25 cm che gli è costato una denuncia per porto abusivo di armi.


di Enrico Fede
redazione@vivereancona.it

 





Questo è un articolo pubblicato il 10-11-2015 alle 14:56 sul giornale del 11 novembre 2015 - 1616 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, Enrico Fede

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqfZ





logoEV