Nikon Live sbarca al Teatro delle Muse, appuntamento gratuito il 21 novembre

1' di lettura Ancona 17/11/2015 - Dopo lo strepitoso successo della scorsa edizione, riparte ad ottobre il tour Nikon LIVE! organizzato da Nital: 5 tappe ad ingresso gratuito ricche di contenuti, emozioni e… immagini! Dedicato a tutti gli appassionati di fotografia, anche quest’anno Nikon LIVE! si presenta come un appuntamento affascinante e coinvolgente con workshop di approfondimento tecnico, sessioni di pratica fotografica e momenti di confronto con l’azienda, i partner ed i professionisti.

Rivolto sia ai fotografi amatori che ad un pubblico più professionale (designer, art director, grafici, blogger, maker, startupper, fotografi professionisti e operatori della comunicazione), Nikon LIVE! rappresenta un viaggio entusiasmante che porterà il mondo Nikon a Napoli (17 ottobre, Città della Scienza), Roma (7 novembre, Auditorium Massimo), Padova (14 novembre, Centro congressi A. Luciani), Ancona (21 novembre, Teatro delle Muse) e Bari (5 dicembre, Fiera del Levante).

In ogni tappa sarà allestita un’area espositiva aperta dalle 10.00 alle 20.00: 10 ore ininterrotte di contenuti in cui i tecnici Nikon e le Aziende partners saranno a disposizione del pubblico, il quale avrà modo di conoscere e testare i prodotti. I partecipanti potranno inoltre confrontarsi con i migliori fotografi italiani durante i workshop organizzati: una full immersion per arricchire la propria cultura fotografica ed ampliare i propri orizzonti. Non mancheranno interventi di altissimo livello sulle nuove tecnologie dell’imaging, sale posa in cui sperimentare e provare le migliori attrezzature sotto la guida di esperti professionisti del settore e tanto altro ancora!

Tutte le tappe sono ad ingresso gratuito, è sufficiente registrarsi sul sito https://www.nital.it/live.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2015 alle 10:25 sul giornale del 18 novembre 2015 - 1072 letture

In questo articolo si parla di fotografia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqxl