Fuori programma alla Buonarroti di Ancona. Il calciatore Lombardi premia l'entusiasmo di Cianforlini

1' di lettura Ancona 20/11/2015 - Premiata oggi l'esultanza di Davide Cianforlini, il raccattapalle dei giovanissimi Ponterosso Calcio che si era contraddistinto per il suo entusiasmo in campo dopo il goal di Cristiano Lombardi che decretò la vittoria 2 a 0 sul Savona.

Il calciatore dorico ha fatto una sorpresa al ragazzo presso la sua classe della scuola media Michelangelo Buonarroti di Ancona, consegnando una maglia autografata dai giocatori biancorossi e la foto, stampata a colori, che li ritrae sul campo da gioco nel momento dell'esultanza (scatto di Cristiano Belfiore).

Presente all'incontro, oltre che i suoi coetanei, la preside della scuola e i genitori del ragazzino, anche il presidente dell'Us Ancona Fiorello Gramillano, il responsabile marketing e comunicazione Vittorio Romagnoli e l'addetto stampa, Teodora Stefanelli.

"Non me l'aspettavo - ha detto il piccolo Davide ai suoi compagni - anche se avevo capito che stava per succedere qualcosa di bello visto che ho sentito le maestre bisbigliare qualcosa riguardo l'Ancona calcio...la mia passione!"-








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2015 alle 22:03 sul giornale del 21 novembre 2015 - 1982 letture

In questo articolo si parla di sport, ancona calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqIO





logoEV