Falconara: torna Futuremakers, gli esperti incontrano cittadini e studenti dell'Univpm

1' di lettura 23/11/2015 - Quarto appuntamento targato #FUTUREMAKERS promosso dai Giovani Imprenditori Cna di Ancona: si parlerà stavolta di Marketing 3.0 insieme ai docenti universitari Emanuele Frontoni e Marco Contigiani (UNIVPM – DII) e ad esperti del settore come Federico Cerioni (Consulente di web marketing, strategist e social media manager) Francesca Grottini (Grottini Lab) e Luca Carbonelli (Responsabile marketing Caffè Carbonelli di Napoli).

L’evento, in programma per il 27 novembre alle 17 nella Sala del Leone di Falconara M.ma, patrocinato dal Comune di Falconara e dall’Università Politecnica delle Marche, consentirà ai partecipanti di accrescere le proprie competenze imprenditoriali confrontandosi direttamente sia con gli esperti che con i cittadini e gli studenti partecipanti. “Affrontare le sfide del mercato è sempre più complesso – spiega Leronardo Mezzabotta, presidente provinciale Giovani Imprenditori Cnaper questo Cna promuove iniziative ce favoriscono percorsi di innovazione, oggi quanto mai strategica per competere”.

Dopo i saluti del Sindaco Goffredo Brandoni e del direttore Cna Ancona Massimiliano Santini, interverrà Stefania Signorini, dirigente scolastico Cambi-Serrani e assessore alla cultura, che illustrerà come “la scuola risponde alle esigenze delle aziende”. “La collaborazione tra scuola e mondo delle imprese – continua Mezzabotta - è fondamentale e la Cna non può che complimentarsi per le strategie d’innovazione messe in campo dai nuovi modelli di sviluppo del mondo scolastico del territorio”.

L’iniziativa è gratuita previa registrazione on line: tutte le info su www.an.cna.it o contattando Francesca Giuliani Cna al 348 5278610






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2015 alle 14:58 sul giornale del 24 novembre 2015 - 1501 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqMH