Camerano: contro la violenza sulle donne il flash mob in piazza Matteucci

1' di lettura 24/11/2015 - In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Camerano ha inteso promuovere delle iniziative che siano occasione di riflessione e sensibilizzazione sulla condizione odierna delle donne e sui soprusi che ancora troppo spesso mietono vittime tra la popolazione femminile.

All'incontro, previsto per le ore 17:00 al Centro "Baden Powell" in Piazza S. Apollinare, interverranno: Martina Recanatini - Assessore Servizi alla Persona del Comune di Camerano Massimo Piergiacomi - Sindaco di Camerano S.E. Dott. Raffaele Cannizzaro - Prefetto di Ancona Dott.ssa Mariella Pangrazi – Vice questore aggiunto e Dirigente del Commissariato di Polizia di Osimo Antonella Di Bari - Presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Camerano.

Al termine del dibattito, verrà inaugurata una targa commemorativa che l’Amministrazione Comunale ha inteso dedicare alle vittime del femminicidio. A seguire, in Piazza Matteucci, si terrà un flash mob sulle note di “Uomini contro” di Ensi, a cura della Scuola di danza “Liz Ballet Dance Studio”.






Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2015 alle 09:17 sul giornale del 25 novembre 2015 - 1756 letture

In questo articolo si parla di camerano, Comune di Camerano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqOZ





logoEV