contatore accessi free

"Forse non tutti sanno che nelle Marche...". Il nuovo libro di Chiara Giacobelli sarà presentato ad Ancona

Chiara Giacobelli 1' di lettura Ancona 07/12/2015 - "E' uscito da poco in libreria ma è già in vetta alle classifiche regionali il nuovo libro di Chiara Giacobelli "Forse non tutti sanno che nelle Marche...", edito dalla Newton Compton Editori e atteso seguito del precedente "101 cose da fare nelle Marche almeno una volta nella vita".

Il libro, dedicato alle storie, agli aneddoti, ai personaggi, alle leggende e alle curiosità inedite della nostra regione, verrà presentato martedì 8 dicembre dalle 17.30 in poi presso la nota Osteria Teatro Strabacco, ad Ancona. Oltre all'autrice saranno presenti numerosi ospiti, giornalisti, autorità, appassionati ed anche tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo volume: il professor Cesare Catà, il promoter del territorio Davide Barbadoro, il giornalista Giovanni Filosa, gli sponsor: la Confcommcercio di Pesaro e Urbino nella persona di Amerigo Varotti e il Consorzio Vini Piceni.

La serata sarà appunto sul tema del vino, con musica e alcune sorprese focloristiche che allieteranno gli ospiti. Inoltre, l'oste Danilo Tornifoglia metterà a disposizione un ricco buffet con prodotti tipici accompagnato da degustazione di vino offerto dal Consorzio Vini Piceni. Il tutto ad ingresso libero.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2015 alle 14:29 sul giornale del 07 dicembre 2015 - 2968 letture

In questo articolo si parla di cultura, Chiara Giacobelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/armY





logoEV
logoEV