contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CULTURA
comunicato stampa

Doppia presentazione del romanzo di Gianluca Federici, 'Nella maniera più imperfetta'

1' di lettura
1062

Il romanzo di Gianluca Federici, Nella maniera più imperfetta

Sabato 19 dicembre esce in promozione natalizia il libro "Nella maniera più imperfetta".

Sabato 19 dicembre esce in promozione natalizia il libro Nella maniera più imperfetta.

Il romanzo di Gianluca Federici (libero professionista di Ancona) edito dalla Casa Editrice Affinità Elettive ed in prossima distribuzione su tutte le Librerie Feltrinelli,verrà presentato in anteprima in due storiche librerie della zona.

Sabato 19 dicembre alle ore 18 alla Libreria delle Muse ad Ancona mentre il giorno successivo domenica 20 dicembre sempre alle 18 alla Libreria Cattolica di Jesi.

La particolare trama vuole stimolare importanti riflessioni attraverso un percorso avvincente ed in parte inaspettato fino alla fine.

Il libro è anche uno strumento per sensibilizzare il lettore a sostenere l’attività della Fondazione il Samaritano www.ilsamaritanoancona.it, onlus creata e condotta da Don Giancarlo Sbarbati, sacerdote estremamente attivo ed innovativo in tutti i campi del sociale, anche quelli meno noti.

L’incontro sarà un’occasione per parlare con lo scrittore e con una responsabile del Samaritano che illustrerà le attività della fondazione rivolta ai più deboli (infanzia, anziani, disabili) a cui verrà devoluto il ricavato.

Seguirà un momento informale per lo scambio degli auguri natalizi.

La partecipazione è aperta a tutti.

Per il Samaritano, alla presentazione di Ancona, sarà presente la psicologa dr.ssa Serena Rabini, mentre a quella di Jesi la collega dr.ssa Annalisa Scarpini.



Il romanzo di Gianluca Federici, Nella maniera più imperfetta

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2015 alle 23:47 sul giornale del 19 dicembre 2015 - 1062 letture