Al Palaindoor i Campionati Italiani Assoluti Indoor di atletica 2016
Sarà la città di Ancona ad accogliere i Campionati Italiani Assoluti Indoor di atletica nel 2016. Il capoluogo marchigiano è stato investito dell’organizzazione dell’evento dopo che, nei mesi scorsi, un incendio ha messo fuori uso l’impianto elettrico del Palafiera di Genova che avrebbe dovuto essere la sede della manifestazione, il 5 e 6 marzo del prossimo anno.
La massima rassegna tricolore, disputata nel 2015 a Padova, tornerà così al Palaindoor di Ancona per la nona edizione in riva all’Adriatico.
Infatti l’impianto di via della Montagnola ha ospitato gli Assoluti nel triennio 2005-2007 e successivamente, per cinque volte di fila, dal 2010 al 2014. La stagione 2016 del Palaindoor di Ancona vedrà quindi lo svolgimento di ben quattro Campionati italiani: juniores e promesse (6-7 febbraio), allievi (13-14 febbraio), master (26-27-28 febbraio) e assoluti (5-6 marzo).
Poi dal 29 marzo al 3 aprile toccherà al grande evento internazionale con i Campionati Europei Master indoor, di nuovo nelle Marche dopo l’edizione del 2009, per sei giornate di gare che porteranno migliaia di persone sul territorio.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2015 alle 19:21 sul giornale del 23 dicembre 2015 - 1980 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/arVc



















