Unione Anconitana, con l'insediamento del CdA istituita la borsa di studio Daniel Marinelli

Si è conclusa questa sera alle ore 20, presso l’Ancona Point, la prima riunione del consiglio d’indirizzo della Fondazione “Unione Anconitana”. Seguendo l’ordine del giorno, si è proceduto all’insediamento del consiglio.
Presenti alla riunione tutti e sette i membri: il presidente Fiorello Gramillano, Lorenzo Gambelli, Franco Lorenzini, Paolo Bartola, Andrea Biekar, Claudio Matteini e Lorenzo Mondini. Dopo una rapida introduzione è stata deliberata l’istituzione di una borsa di studio a nome di Daniel Marinelli, figlio di Andrea Marinelli, scomparso domenica mattina in un tragico incidente.
Sono ancora da decidere le modalità con la famiglia Marinelli. Sono stati decisi inoltre i settori di competenza dei singoli consiglieri: – Fiorello Gramillano: Pubbliche relazioni e progetto scuola – Paolo Barola e Franco Lorenzini: Rapporto e coinvolgimento con il mondo dei tifosi e attività sociali – Lorenzo Gambelli e Claudio Matteini: Attività commerciali sia nel micro che nel macro cosmo commerciale. – Andrea Biekar, Lorenzo Mondini e Lorenzo Gambelli: Rapporti con le banche.
E’ stato nominato infine un revisore unico: la dottoressa Valeria Candelori.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2015 alle 20:49 sul giornale del 24 dicembre 2015 - 1793 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/arXO