contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Falconara: senigalliese trovato morto in appartamento, martedì mattina l'autopsia

1' di lettura

Carabinieri

Ci sono ancora degli interrogativi da rispondere, che cosa possa essere realmente successo nell'appartamento di via Flaminia a Falconara dove venerdì notte è stato trovato privo di vita, un 43enne di Senigallia, padre di famiglia e campione di autocross.

L'uomo, il 43enne Gianluca Ferretti, si sarebbe incontrato nell'appartamento di una squillo, un transessuale brasiliano clandestino, scappato per paura prima di chiamare i soccorsi. I Carabinieri della Tenenza di Falconara stanno portando avanti le indagini coordinati dal PM Andrea Laurino.

Ci sono ancora elementi da chiarire: le due ore trascorse dal momento del malore alla chiamata al 118, la sostanza letale contenuta nella siringa e se davvero il 43enne avesse comprato la droga da un pusher prima di recarsi nell'appartamento della squillo in zona stazione. L'autopsia, disposta per martedì mattina, potrà aiutare a far luce sulla vicenda.



Carabinieri

Questo è un articolo pubblicato il 01-02-2016 alle 20:03 sul giornale del 02 febbraio 2016 - 817 letture