contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

"DANCE AID 2016 Stritti’s Birthday" al Teatro Panettone domenica 14 febbraio ore 18.00

1' di lettura
1205

Patronesse del Salesi logo

Si rinnova la collaborazione tra l’hip hop artist Simone Stritti e l’Associazione Patronesse del Salesi che tornano a ‘fare coppia’ in occasione del nuovo spettacolo dell’artista creato per festeggiare il suo compleanno ma anche per ‘lanciare’ il suo nuovo disco.

Questa volta, così come in altre occasioni, Stritti devolverà all’Associazione Patronesse del Salesi l’intero incasso dello spettacolo ‘Dance Aid 2016 - Stritti’s Birthday -’ che si terrà al Teatro Panettone di Ancona. Un modo diverso di trascorrere il San Valentino tra musica hip hop, proiezioni di video e una scenografia che conta sulla presenza di circa 100 ballerini dai 4 ai quarant’anni.

E’ uno spettacolo molto ‘familiare’ - dice Stritti - dove il divertimento è assicurato. Un’occasione per ballare insieme ai miei allievi e ad altri istruttori che a loro volta faranno esibire le loro classi’. Il costo del biglietto è di 10 euro e può essere acquistato presso La Luna Dance Center, oppure al Box di accoglienza dell’Associazione Patronesse del Salesi nell’atrio dell’ospedale (solo il mattino) oppure un’ora prima dell’inizio dello spettacolo direttamente al Teatro Panettone.



Patronesse del Salesi logo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2016 alle 19:22 sul giornale del 11 febbraio 2016 - 1205 letture