contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Comune di Ancona parteciperà alla Tipicità fermana per promuovere Tipicità in Blu

1' di lettura
970

Tipicità in the city, Fermo

Il Comune di Ancona – rispondendo all'invito del Comune di Fermo - parteciperà in qualità di partner istituzionale, alla nuova edizione di TIPICITA', la consolidata manifestazione che si terrà dal 5 al 7 marzo al Fermo Forum.

Tra gli intenti connessi alla partecipazione del Comune di Ancona alla manifestazione fermana, importante vetrina del “made in Marche”, quello di promuovere la terza edizione di TIPICITA' IN BLU, la “declinazione in blu” dell'evento fermano, che si svolgerà ad Ancona dal 19 al 22 maggio prossimi. A tal fine è intenzione dell'Amministrazione mettere a disposizione delle aziende che operano nel territorio comunale di Ancona uno spazio all'interno delle aree concesse al Comune all'interno del Fermo Forum per la realizzazione di eventi promozionali.

Le aziende interessate possono consultare l'avviso contenente tutti i dettagli della partecipazione nel sito internet del Comune di Ancona www.comune.ancona.gov.it nella sezione “News” e inviare una richiesta entro venerdì 19 febbraio contenente i propri riferimenti e una breve presentazione dei propri prodotti agricoli e/o di eccellenza enogastronomica al seguente indirizzo mail: giuliano.giordani@comune.ancona.it. Sulla base delle richieste pervenute verranno organizzati dei turni di almeno un'ora nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 marzo.

Il numero delle aziende partecipanti non potrà comunque essere superiore a dieci. Sarà possibile effettuare la presentazione e anche la degustazione gratuita esclusivamente dei prodotti di propria produzione, concordando le modalità direttamente con il Comune di Ancona. Non è consentita alcuna forma di vendita e/o di somministrazione a pagamento.



Tipicità in the city, Fermo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2016 alle 15:04 sul giornale del 11 febbraio 2016 - 970 letture