contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Venerdì 12 al Jamaica Happy Pub arriva "di zona" il primo mixtape live nazionale

1' di lettura
1047

E' il primo Mixtape "live" jam dove i ragazzi hanno la possibilità di esibirsi e mettere in mostra le loro potenzialità. L’obiettivo è far conoscere le scene rap locali delle varie "zone" d' Italia attraverso un progetto spinto in tutta la nazione.

Di zona sfocerà in un progetto più ampio raccontato da prima con dei Mixtape raccolti in una unica pagina Facebook e poi con il coinvolgimento dei gruppi in vere e proprie compilation. Verranno contattati 5 gruppi per Zona e si alterneranno al microfono.

Si richiedono segnalazioni di gruppi o invio di materiale da ascoltare per essere selezionati a dizona@bmrecords.eu . Venerdì 12 febbraio in occasione di questo evento, il Jamaica Happy Pub ospiterà direttamente da Torino anche JOHNNY MASTAFIVE che tra le sue collaborazioni vanta anche un'esperienza come giudice nel programma “AMICI DI MARIA DE FILIPPI”.

Per rimanere aggiornati sull’evento e per tutte le informazioni si può far riferimento alla pagina Facebook del Jamaica Happy Pub Ancona o al loro profilo Instagram.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2016 alle 19:22 sul giornale del 12 febbraio 2016 - 1047 letture