contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Falconara Marittima: il Comune cerca magazzino in affitto e chiede aiuto ai cittadini

2' di lettura
821

Castello di Falconara

L’amministrazione comunale di Falconara Marittima rende noto di avere la necessità di acquisire in locazione un immobile da destinare a magazzino/deposito/ricovero mezzi comunali e sede operativa del COC (Centro Operativo Comunale).

L’immobile proposto dovrà essere ubicato nel territorio comunale (ma non in aree a rischio idrogeologico) e di proprietà piena ed esclusiva del proponente. Si cerca un fabbricato ad uso magazzino edificato in muratura, o in conglomerato cementizio armato, o prefabbricato con accesso carrabile a mezzi di trasporto e con una propria autonomia funzionale ed accessi indipendenti. Deve essere idoneo al ricovero mezzi (vetture, furgoni, autocarri, macchine operatrici) e materiali e deve avere all’interno dei locali, servizi igienici completi di docce e locali destinati ad uso ufficio. Insomma risultare complessivamente adeguato alla destinazione d’uso.

Ovviamente deve essere in buone condizioni manutentive con impianti realizzati a norma e non presentare alcuna traccia di umidità o infiltrazioni. Deve inoltra avere una superficie lorda coperta tra i 1500 e i 2000 metri quadri - cui 300 ad uso uffici, spogliatoi e servizi igienici – e una superficie scoperta di 2500/3000 metri quadri idonea al carico-scarico e stoccaggio dei materiali. Deve avere una linea telefonica e la rete internet. Tutto deve essere nel rispetto delle normative vigenti e conforme alla destinazione individuata. Il contratto di locazione che verrà stipulato sarà quello di 6 anni + 6 anni. La proposta di locazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 29/02/2016 all’Ufficio Protocollo del Comune di Falconara Marittima. Tutte le indicazioni precise per la predisposizione della domanda sono consultabili on line sulla home page del sito www.comune.falconara-marittima.an.it nell’area dedicata ai bandi di gara e nel portale della trasparenza del Comune.

Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare il Servizio Gare e Contratti ai numeri telefonici 0719177247 e 0719177246, via fax allo 0719177210 oppure inviando una mail a giacomettilu@comune.falconara-marittima.an.it . Per informazioni a carattere tecnico contattare invece l’Ing Luca Arabi chiamando il centralino comunale (07191771).



Castello di Falconara

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2016 alle 15:50 sul giornale del 16 febbraio 2016 - 821 letture