contatore accessi free

Omicidio via Crivelli, per i due ex fidanzati potrebbe essere chiesto il giudizio immediato

antonio tagliata 1' di lettura Ancona 01/03/2016 - Potrebbe essere giudicato con rito abbreviato Antonio Tagliata, il 19enne reo confesso del duplice omicidio di via Crivelli, dove il 7 novembre scorso uccise a colpi di pistola Roberta Pierini e Fabio Giacconi, i genitori dell'ormai ex fidanzata sedicenne.

L'istanza verrà avanzata dal Procuratore della Repubblica Elisabetta Melotti e dal pm Paolo Gubinelli. Il giudizio immediato salta la fase preliminare e con molta probabilità sarà chiesto dal procuratore dei minorenni Giovanna Lebboroni anche per la sedicenne, accusata in concorso nel duplice omicidio dei suoi genitori.

L'accusa per i due ex fidanzati è di concorso nel duplice omicidio aggravato dall'essere stato commesso in danno di ascendenti. C'è poi il porto abusivo d'armi, ovvero della Beretta cal. 9x21 con cui Tagliata sparò ai coniugi nel loro appartamento.


di Alessandra Napolitano
   redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2016 alle 19:50 sul giornale del 02 marzo 2016 - 1212 letture

In questo articolo si parla di cronaca, tagliata, articolo, Alessandra Napolitano, omicidio via crivelli, giudizio immediato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aukB





logoEV
logoEV