Ubriaco fugge seminudo dalla Polizia in via De Gasperi ma si addormenta in un campo
Erano quattro amici al bar. Ma avevano bevuto troppo. In particolare un di loro, in preda ai fumi dell’alccol, davanti ad un locale di via De Gasperi, si sarebbe squarciato la t-shirt e tolto i pantaloni mentre dava pugni e calci alle auto in sosta.
Mentre i suoi connazionali tentavano di fermarlo, il titolare dell’esercizio avrebbe chiamato la Polizia. L’arrivo a sirene spiegate delle Volanti avrebbe messo in fuga l’uomo verso una recinzione. Dopo averla scavalcata sarebbe sceso dall’altro lato con un balzo di circa sei metri nel vuoto per poi cercare un nascondiglio tra le sterpaglie.
I poliziotti, illuminando la zona con le torce lo hanno ritrovato poco dopo accovacciato tra l’erba vicino ad uno stabile dismesso e ad un bastone che sicuramente aveva trovato nel campo e con cui probabilmente avrebbe voluto difendersi dal controllo. A.A., 33enne straniero regolarmente residente nel capoluogo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento e porto abusivo di armi atte ad offendere, ma è stato comunque affidato alle cure del personale sanitario.
Questo è un articolo pubblicato il 21-03-2016 alle 14:01 sul giornale del 22 marzo 2016 - 1757 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/au58


















