Con la mazza di legno a Ponterosso, tre denunce nei controlli della Polizia
Continuano i controlli straordinari del territorio. E nel lungo fine settimana pasquale raccolgono tre denunce in seguito all’identificazione di centottantasei persone - di cui ottantadue stranieri – e novantasei veicoli. Proprio nella sera di Pasqua, le Volanti hanno notato la presenza di tre romeni sospetti che si aggiravano nel quartiere di Ponterosso a bordo di un’utilitaria.
Subito fermati, sono stati sottoposti ad una perquisizione che ha comportato il rinvenimento, sotto al sedile del guidatore, di un manganello in legno di colore nero, che è stato immediatamente sequestrato. Il proprietario dell'autovettura, un 23enne romeno, è stato denunciato per porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.
Un altro romeno, controllato nei pressi di Piazzale Loreto, è stato invece accompagnato in Questura per essere sottoposto ai rilievi identificativi e denunciato all’Autorità Giudiziaria in quanto destinatario di un provvedimento di allontanamento dal Comune di Ancona per ordine e sicurezza pubblica che non aveva rispettato.
E la stessa sorte è toccata infine ad un 41enne anconetano pregiudicato che è stato pizzicato verso la mezzanotte di domenica a stazionare in piazza Ugo Bassi insieme ad altri soggetti.
Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2016 alle 09:30 sul giornale del 30 marzo 2016 - 1332 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/avic


















