contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Cinemagic Show, il grande spettacolo del 10 aprile allo Sperimentale

2' di lettura
1747

Appuntamento con una sfilata/spettacolo di abiti e costumi di scena con coreografie di danza, canto e animazione, domenica prossima 10 Aprile, alle ore 17:30, al Teatro Sperimentale di Ancona.

L’evento è organizzato dall’ Associazione Fantasia-Sogno-Realtà con il sostegno dell’Assessorato alla Partecipazione Democratica. Lo spettacolo sarà un excursus attraverso il mondo del costume di scena con la presentazione di oltre trenta creazioni realizzate con maestria, passione e dovizia di particolari. Sul palco rivivranno personaggi famosi con scene "cult" ispirate al mondo del cinema e della fantasia. Attraverseremo mondi fantastici: dalle gelide lande di "Frozen" alle battaglie intergalattiche di "Star Wars", dalle calde atmosfere de "Le Mille e Una Notte" alle impervie "Foreste Incantate".

Ogni uscita non sarà soltanto un semplice defilé ma una vera e propria “mini-esibizione”, arricchita con contributi audio, video, performance canore e coreografie di danza, curate dalla Luna Dance Center, che aiuteranno lo spettatore non solo ad apprezzare al meglio l’elevata qualità artigianale degli abiti ma a immergersi totalmente in magiche atmosfere fantastiche. In scena il mondo del "cosplay" con le creazioni della pluripremiata Annamaria "AnnaTheTekken" Quaresima che quest'anno unirà un'altra sua grande passione: l'equitazione, poi viaggio in mondi fantastici con le creazioni teatrali di Davide Giovagnetti, costume designer anconetano di fama internazionale; un defilè tutto al femminile grazie agli abiti della stilista Antonella Fava, che saranno indossati con eleganza e raffinatezza dalle modelle della Top Model Agency di Senigallia. Tra gli ospiti: Lara Andrés e La Compagnia di Danza "Alma Gitana" , "Stritti" che presenterà il suo ultimo album "Hip Hop Corn", i Jedi della Light Saber Combat Accademy "S.O.66" di Pesaro con “Star Wars: Il Risveglio della Forza” e il gruppo danze storiche Marche 800 e Zombie Walk con un'invasione da brividi realizzata in collaborazione con la Traditional Kung Fu Association. #CineMagicShow Serata in Live Tweet by Agenda Geek Hairstyle: PourParler Parrucchieri MAKE-UP: Charme Centro Formazione, Alessandro Bugatti, Lucia Longhi, Florinda Trotta.

Direzione artistica: Daniele "Dredd" Legramante CONDUCE: Luca "Iron" Taglioni Biglietti*: - Intero 8,00€ - Ridotto 5,00€ (bambini fino a 5 anni e Soci FSR **) - Apertura biglietteria ore 16:30Info e Prevendita: email: info@fantasiasognorealta.com



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2016 alle 14:26 sul giornale del 07 aprile 2016 - 1747 letture