contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Dal 4 agosto voli settimanali per Ibiza e Palma di Maiorca dal Sanzio

4' di lettura
1733

aeroporto delle marche

Eden Viaggi e l’Aeroporto delle Marche inaugureranno a partire dal 4 Agosto i nuovi collegamenti in partenza dal Sanzio per Palma di Maiorca ed Ibiza, i principali centri turistici delle spagnole isole Baleari.

A pochi giorni dall’inizio del secondo volo giornaliero su Monaco di Baviera che privilegia lo sviluppo del traffico business, Aerdorica è lieta di annunciare l’avvio delle rotte per Palma di Maiorca e per Ibiza per il prossimo periodo estivo, - afferma il Dott. Andrea Delvecchio , Amministratore Delegato della società di gestione dello scalo dorico -. Con questa ulteriore novità, resa possibile grazie alla preziosa collaborazione del tour operator Eden Viaggi, i nostri passeggeri potranno comodamente raggiungere le due località spagnole, destinazioni caratterizzate da affascinanti bellezze naturali, oltre che dalle tantissime occasioni di divertimento. Aerdorica prosegue così il proprio piano di sviluppo che prevede, oltre al potenziamento del traffico business, anche l’incremento del traffico turistico. L’avvio dei collegamenti con le due isole delle Baleari è solo il primo step raggiunto grazie alla fattiva collaborazione tra Aerdorica ed Eden Viaggi; l’obiettivo è sicuramente quello di perseguire la strada intrapresa per l’implementazione di nuove rotte in cooperazione con Eden”.

I voli da Ancona per le due località delle Baleari saranno operati con un aeromobile CRJ100 Air Nostrum, compagnia aerea spagnola che fa parte del più conosciuto gruppo Iberia per cui opera voli di medio/lungo raggio. L’aeromobile potrà ospitare 100 passeggeri e opererà collegamenti settimanali, ogni giovedì con il seguente schedulato: - arrivo dell’aeromobile da Palma di Maiorca ad Ancona alle ore 08.55 con partenza per - Da Ibiza il decollo alle 12.30 con arrivo ad Ancona alle 14.35 e successiva partenza per Palma di Maiorca da Ancona alle 15.20 “Siamo felici di aver dato avvio a questa operazione, - dichiara Nardo Filippetti, Presidente del Tour Operator Eden Viaggi -, perché si tratta dell’aeroporto della nostra regione, in cui da sempre risiede il nostro cuore, oltre al quartier generale di Eden Viaggi. Dare impulso al territorio significa non solo fare in modo che esso sia collocato all’interno dei circuiti del turismo Incoming, ma anche lavorare affinché servizi e infrastrutture possano diventare un valore aggiunto in un’area logisticamente strategica del Paese. La collaborazione con Aerdorica può segnare quindi l’inizio di una programmazione più corposa e duratura in partenza da Ancona”.

Grazie ad una crescita costante e calibrata, Eden Viaggi, dal 1983 ad oggi, è divenuto uno dei principali Tour Operator italiani per fatturato e passeggeri. Offre soluzioni per qualsiasi esigenza, a partire dai viaggi individuali ai viaggi di gruppo, dalle proposte Outgoing a quelle Incoming, sia per chi cerca vacanze in assoluto relax, sia per chi, invece, ama viaggiare in maniera indipendente ed Il pay-off “Esperti in Emozioni” descrive perfettamente lo spirito che anima Eden Viaggi in tutto il suo lavoro, dalla selezione delle strutture ricettive, ai rapporti con la rete distributiva, fino al servizio al cliente finale. È una realtà con oltre 300 dipendenti diretti dal Tour Operating, con punte di circa 800 durante la stagione estiva ed oltre 5.000 indiretti in tutto il mondo. Lo scorso anno hanno viaggiato con il tour operator pesarese più di 400.000 italiani. Finora è stata scelta da più di Per assicurarsi questa incredibile occasione di volare comodamente dall’aeroporto delle Marche verso le Isole Baleari, un vero paradiso terrestre attorniato da acque trasparenti e cristalline e da spiagge di sabbia fine e chiara, e per avere la massima assistenza anche sui servizi alberghieri e tutti gli altri comfort per una vacanza spensierata, è sufficiente recarsi in agenzia di viaggi, o consultare il sito web vacanze.edenviaggi.it, e chiedere una delle strutture Eden Viaggi e Eden Margò disponibili a Maiorca, Ibiza e Formentera. Inoltre, non da ultimo, l’aeroporto delle Marche metterà a disposizione dei propri passeggeri, proprio in occasione dell’avvio dei voli per le Baleari, due “Tarta Club” ovvero aree attrezzate per i clienti più piccoli, in pieno stile Eden Village, all’interno del terminal partenze dedicata ai più piccoli, una vicina all’ingresso, l’altra in zona “air side”, dopo l’area degli imbarchi (molto utile nella fase di attesa di imbarco). Un vero e proprio “FAMILY Airport”. Questo ulteriore servizio sarà reso possibile grazie alla collaborazione con Città del Sole di Ancona, il negozio del centro specializzato nella proposta di “giochi creativi” , giochi, cioè, pensati espressamente per le diverse fasi della crescita, per stimolare la creatività dei bambini attraverso l’esperienza, l’immaginazione, la curiosità e la scoperta, un vero e proprio paradiso per i bambini. Città del Sole, che ha sede ad Ancona in via degli Orefici, metterà a disposizione della kid zone in aeroporto una varietà di giocattoli per intrattenere i bambini nell’attesa.



aeroporto delle marche

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2016 alle 16:11 sul giornale del 28 aprile 2016 - 1733 letture