contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ECONOMIA
comunicato stampa

Banca di Ancona, sabato l'elezione delle cariche sociali in seduta di approvazione di bilancio

1' di lettura
1494

Sabato 30 aprile alle ore 15 nella sala congressi della FIGC di Ancona si terrà l'Assemblea ordinaria dei soci di Banca di Ancona, credito cooperativo con all'ordine del giorno, l'approvazione del bilancio 2015 e l'elezione alle cariche sociali.

Il consiglio di amministrazione uscente è composto dal presidente Luigi Giulietti, il vice presidente Maria Silvia Galmozzi, Stefano Rumori, Daniele Stacchiotti, Lorena Berluti, Anna Paola Iencinella, Franco Casamassima, Gabriele Sabbatini. La Banca di Ancona ha sei sportelli tradizionali tra Ancona, Castelfidardo e Polverigi, due sportelli automatici, 3300 soci, 49 dipendenti e tre innovativi sportelli self attivi h24 nel capoluogo con la caratteristica di offrire tutti i servizi come se si operasse in una filiale tradizionale con un operatore sempre disponibile da remoto.

I tre sportelli self, attivi da gennaio 2016, hanno ampliato l'offerta a favore della città di Ancona guardando all'innovazione dei servizi con modalità di sportelli ancora inediti per il territorio ma sono il giusto compromesso tra servizi efficaci, efficienti e sostenibili senza rinunciare al rapporto diretto con gli operatori. I dati dal bilancio 2015 indicano che la raccolta totale della Banca di Ancona credito cooperativo è stata di 280 milioni di euro con impieghi per 228 milioni di euro.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2016 alle 17:33 sul giornale del 30 aprile 2016 - 1494 letture