contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Falconara: 1° maggio in bici con la protezione civile al Parco Carletti

1' di lettura
1454

Dopo il successo delle precedenti edizioni torna la biciclettata organizzata dal Gruppo Comunale di protezione civile per la festa del primo maggio. Si parte in bici alla volta del parco Carletti – zona stadio. Il meteo non è dei migliori, ma è pronto il piano B. In caso di maltempo tutti al coperto del Pala Badiali per pranzare all’asciutto.

Per favorire la massima partecipazione come al solito si arriva a destinazione da due percorsi. Uno a sud con partenza alle 10,30 al Campo Neri di via Liguria e seconda partenza alle 11 a parco Kennedy dove sarà consumata una merenda. Partenza a nord da Castelferretti, in piazza della Liberta, sempre dopo aver fatto merenda.

L’appuntamento per il pranzo e alle 12.45. Menù a dieci euro, 30 euro per famighlie di 4 persone. Lasagna al Ragù, Scaloppa prezzemolata, Pollo arrosto, Pomodori gratinati, Patate arrosto, Acqua e Dolce. E poi Truccabimbi, palloncini, baby dance e giochi di una volta, per una giornata all'insegna del divertimento in collaborazione anche ad Associazione Aranciò, I Love Shopping Falconara, Lega Navale, Associazione Salvamento Falconara e Croce Gialla Falconara. Sarà allestito anche un punto bar.

Info Luca Cappanera 3336200165 e Alessandro Ferrucci 3395896182.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2016 alle 17:16 sul giornale del 30 aprile 2016 - 1454 letture