Telegram: arriva il canale di Vivere Marche, subito le notizie principali da tutta la Regione

Il servizio di messaggistica istantanea per cellulari, tablet e PC Telegram è sempre più diffuso. È un servizio particolarmente amato dagli utenti e, tra le tante caratteristiche, permette di gestire facilmente la ricezione delle notizie da canali selezionati secondo la modalità desiderata. Vivere Marche non poteva mancare nell'offerta di notizie per Telegram.
Il canale @viveremarche di Telegram sarà gestito contemporaneamente dalle redazioni di tutti i 14 quotidiani online "Vivere" della Regione. I lettori infatti riceveranno le notizie principali da tutta la regione.
Per iscriversi al canale basta cliccare su http://telegram.me/viveremarche o digitare @viveremarche su Telegram.
Per chi è interessato solo alle notizie locali sono disponibili anche i canali news cittadini @viveresenigallia e, di prossima attivazione @viverancona e @viverefano.
È anche possibile ricevere le notizie tramite whatsapp a Senigallia (373.5075800), Camerino (340.8701339) e Ancona (350.0532033).
Per ricevere le notizie è necessario aggiungere il numero alla propria rubrica e inviare un messaggio al numero corrispondente alla città di cui si desiderano ricevere le notizie.
Questo è un editoriale pubblicato il 06-06-2016 alle 23:59 sul giornale del 08 giugno 2016 - 2413 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/axMA