contatore accessi free

Inaugurata la sede dell'Associazione nazionale Vigili del Fuoco Volontari di Ancona

Vigili del Fuoco, pompieri 1' di lettura Ancona 15/07/2016 - Inaugurata la sede dell'Associazione nazionale Vigili del Fuoco Volontari di Ancona. Presente all'evento anche il presidente nazionale dell'associazione VVFV Luca Bonello.

Inaugurato il 9 luglio il nuovo presidio dell'Associazione nazionale Vigili del Fuoco Volontari di Ancona, alla presenza del presidente nazionale dell'associazione VVFV Luca Bonello, di Tito Vespasiani, direttore amministrativo AP Ancona, il generale Giovanni Jorio, comandante provinciale dei Vigili del FuocoRolando Fregoli, vicepresidente nazionale dell'associazione VVFV, il capitano di fregata Pietro Linardi della direzione della capitaneria di porto e i rappresentanti della Polmare di Ancona.

La sede del presidio è stata concessa in comodato d'uso dall'Autorità Portuale dorica, presso i locali della vecchia biglietteria. Con questo accordo, i Vigili del Fuoco Volontari della sezione di Ancona vengo ad essere l'occhio vigile in termini di sicurezza antincedio dell'Autorità portuale sul territorio, nell'ambito dello scalo marittimo dorico.

Inoltre, il presidio portuale dei VVFV sarà la sede del coordinamento nazionale della Protezione Civile dell'Associazione, della quale il Console Maurizio Marchetti Morganti è il coordinatore nazionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2016 alle 00:21 sul giornale del 10 luglio 2016 - 1198 letture

In questo articolo si parla di attualità, vigili del fuoco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/azfo





logoEV