contatore accessi free

Aerdorica, l'Amministratore unico Federica Massei ha incontrato i responsabili Enac

Aerdorica aeroporto delle Marche 1' di lettura Ancona 14/07/2016 - Giovedì mattina l'amministratore unico di Aerdorica Federica Massei ha incontrato i responsabili dell’Enac. Una riunione nella quale sono state definite le linee guida della presentazione del piano degli investimenti e nella quale si è sviluppato un confronto concreto e trasparente sugli sviluppi economico finanziari della società che gestisce lo scalo.

Sono state fissate le basi di un rapporto di stretta collaborazione sia in vista del piano di investimenti del prossimo anno sia in vista degli adempimenti strumentali al contratto di programma. In merito all’articolo apparso questa mattina sulle pagine dei quotidiani locali, Massei precisa “che nessuna multa è stata comminata ad Aerdorica. Il dato, per giunta errato, si riferisce ad accantonamenti di sanzioni che dovranno essere pagate nel corso della rateizzazzione decennale formalizzata con Equitalia. Un risultato molto importante grazie al quale si potrà dare continuità aziendale allo scalo. Per quanto riguarda i dati del bilancio, le informazioni oltre che errate nella terminologia tecnica sono scorrette anche sui numeri. Sottolineo inoltre che i reali dati del bilancio, ancora al vaglio degli organi di certificazione, verranno messi a disposizione degli azionisti nei tempi di legge prima dell’assemblea e che solo in quel momento saranno dati definitivi ed ufficiali”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2016 alle 23:24 sul giornale del 15 luglio 2016 - 1371 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, aerdorica, Aereoporto Raffaello Sanzio, aereoporto, Aerdorica spa, Aeroporto delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/azfc





logoEV
logoEV