Aspettando Rio l’avventura olimpica atleti marchigiani continua con “Le Marche a 5 Cerchi – Londra 2012, Sochi 2014”

Lunedì 18 luglio, alle 18.30, nello splendido scenario del Seeport Hotel di Ancona l’autore illustrerà il libro che racconta, attraverso testi ed immagini, le imprese di campioni, tecnici, dirigenti, giudici di gara, sanitari e giornalisti delle Marche che hanno preso parte ai Giochi olimpici e paralimpici di Londra 2012 e di Sochi 2014, sede delle Olimpiadi invernali. Il volume è il sequel della prima pubblicazione “Le Marche a 5 Cerchi”, opera firmata sempre dal giornalista sportivo Andrea Carloni, che ricostruisce le vicende dei protagonisti marchigiani delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi estive ed invernali da Atene 1896 a Vancouver 2010.
A poche settimane dall’apertura ufficiale delle Olimpiadi di Rio de Janeiro, il Coni e la Regione Marche vogliono omaggiare con questo evento nell’esclusiva location del Seeport Hotel di Ancona, i campioni marchigiani: quelli in partenza per il Brasile, quelli che hanno fatto la storia dello sport italiano e del territorio, portando alti i colori nazionali e della regione, e quelli che rappresentano la speranza per un futuro ancora glorioso e fatto di successi. L’appuntamento per questo gala dello sport è per lunedì 18 luglio alle 18.30, al Seeport Hotel di Ancona.
Ospite d’onore della serata la plurimedagliata campionessa olimpionica Valentina Vezzali. Saranno presenti anche gli atleti qualificati per Rio, i campioni olimpionici del passato, le giovani promesse dello sport marchigiano, oltre ai vertici del Coni e della Regione Marche.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2016 alle 22:46 sul giornale del 15 luglio 2016 - 1732 letture
In questo articolo si parla di sport, Coni Marche
L'indirizzo breve
https://vivere.me/azfa
Commenti

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro