contatore accessi free

Danilo Cecconi, i sani principi e le tradizioni di famiglia i segreti per sfondare nel mondo del business

2' di lettura Ancona 14/07/2016 - Danilo Cecconi ha 39 anni e sta diventando uno dei maggiori imprenditori della provincia di Ancona con la sua CDP gestioni che comprende attività come Il Ristoro del Viandante di Offagna, l'Hotel Concorde di Ancona e l'Hotel Touring di Falconara. Ha maturato la sua esperienza professionale iniziando dall'azienda di famiglia: la Cecconi Srl che si occupa di impianti civili e industriali di climatizzazione e refrigerazione.

Entrando in ognuna delle sue attività di accoglienza si percepisce da subito la familiarità, la semplicità ed una cura maniacale alla soddisfazione del cliente. Le strutture moderne e curate comprendono gli ambienti raffinati dei propri ristoranti interni come il “Sesamo” dell'Hotel Concorde dove il talentuoso chef Alessandro Pasquini trasforma l'ottima materia prima in curati ed eccellenti piatti di carne e di pesce. Le camere dell'Hotel Concorde sono molto curate e raffinate adattandosi così a soggiorni di lavoro ma anche di piacere.

L'Hotel Touring rispecchia la sportività di Cecconi, già presidente dell'Offagna Calcio. Un hotel strutturato per accogliere, oltre che normali clienti, squadre sportive alle quali offrono ampi spazi per allenarsi, piscina, idromassaggio e palestra privata senza tralasciare la cucina appropriata del ristorante interno “Zenzero” che offre piatti bilanciati ad ogni tipo di dieta.

Il Ristoro del Viandante invece rispecchia le tradizioni e l'ospitalità genuina della famiglia Cecconi con ambienti rustici ma curati in un contesto incantato come la cornice medievale di Offagna.

In poche parole tutte le caratteristiche caratteriali e imprenditoriali di Danilo Cecconi si riversano platealmente nelle sue attività determinando così il successo di questo giovane imprenditore anconetano.

Conoscerlo e frequentarlo può voler dire convincersi che ancora esistono persone con principi sani che sanno dosare carattere e fermezza miscelati ad una vecchia ed intramontabile correttezza sociale fatta magari ancora di una stretta di mano!








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-07-2016 alle 10:52 sul giornale del 15 luglio 2016 - 16822 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/azcS

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV