contatore accessi free

Calcio: grave l’infortunio a Cognigni, il bomber sarà operato

1' di lettura Ancona 05/08/2016 - E' grave l’infortunio a Cognigni, il bomber sarà operato al ginocchio entro fine agosto. I tanti timori della prima ora non si sono rivelati ingiustificati. E’ un infortunio grave quello occorso all’attaccante Luca Cognigni nel finale di gara di Coppa Italia TIM CUP Ancona – Sudtirol.

Impietosa la diagnosi del prof. Giuliano Cerulli, al termine della visita specialistica alla quale ha sottoposto il giocatore oggi a Perugia: il ginocchio destro di Cognigni ha manifestato una recidiva instabilità rotatoria antero – laterale e instabilità rotatoria antero – mediale acuta. Per questo motivo, lo sfortunato attaccante fermano sarà sottoposto ad intervento chirurgico entro la fine del mese di agosto.

Previsti tempi lunghi per il suo Al fianco di Luca Cognigni, in questo momento particolarmente difficile, le tante espressioni di vicinanza dei tifosi e dello staff biancorosso, aspettando di rivederlo esultare di nuovo - prima possibile - sotto la Nord, come in occasione della sua recente tripletta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2016 alle 14:27 sul giornale del 06 agosto 2016 - 1126 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/azZH





logoEV
logoEV
logoEV