contatore accessi free

Montemarciano: scontro auto-scooter a Marina, coinvolta una 52enne di Portonovo

polizia stradale incidente 1' di lettura Ancona 09/08/2016 - Secondo una primissima ricostruzione da parte della pattuglia della Polizia Stradale, intervenuta a Marina di Montemarciano, ci sarebbe una mancata precedenza all’origine dello scontro tra auto-scooter in via Honorati.

Erano circa le ore 10:20 di martedì quando una Ford Focus, proveniente dalla strada statale 16 ed in transito lungo via Honorati in direzione mare-monte, durante la svolta a sinistra, all’interno del parcheggio del supermercato ‘D più’, si è scontrata con uno scooter 125 in transito lungo via Honorati in direzione monte-mare.

Nell’impatto il 75enne di Montemarciano, che si trovava in sella allo scooter, è inevitabilmente terminato a terra. Soccorso, è stato affidato alle cure dei sanitari dell’ambulanza che lo hanno accompagnato all’ospedale di Torrette. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Illesa invece la 52enne di Portonovo, che si trovava alla guida della Ford Focus.






Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2016 alle 14:19 sul giornale del 10 agosto 2016 - 1422 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, marina di montemarciano, polizia stradale, incidente stradale, 118, Sudani Alice Scarpini, articolo





logoEV
logoEV