contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Numana: Luca Violini in “...dunque lei ha conosciuto Tenco?”. Donazioni a favore dei terremotati

2' di lettura
852

Cambio di programma per il doppiatore Luca Violini. Ad andare in scena a Numana sarà: “...dunque lei ha conosciuto Tenco?”. Uno spettacolo a favore dei terremotati. Appuntamento sabato 27 agosto ore 21,30 in piazza del Cavalluccio a Numana.

Il doppiatore Luca Violini comunica che la Compagnia teatrale “Quelli che con la voce”, in considerazione della tragedia che si sta vivendo in questi giorni e per il dovuto e sincero rispetto per le vittime di questo terremoto e dei loro familiari, ha deciso di non portare in scena lo spettacolo "AMORE 414" trattandosi di una black comedy, che parla di morte in maniera scanzonata, in cui il protagonista è il cimitero che racconta ironicamente 5 storie di morti per amore. Detto questo, continua la nota, riteniamo in ogni caso giusto andare in scena a Numana sabato 27 agosto in quanto i momenti di evasione sono importanti e necessari anche in circostanze come queste e soprattutto perché bisogna reagire, fare, ideare, senza farci scoraggiare da questi momenti bui e devastanti.

Proporremo in alternativa un testo di Paolo Logli dal titolo: ".....dunque lei ha conosciuto Tenco?"... gli anni '50, Genova, le notti insonni, il jazz, gli amici, le donne, il successo, il tormento, il mistero...e uno spettatore dal buio che ha deciso di parlare. Le musiche originali e la post -produzione audio sono di Gabriele Esposto ed il disegno del suono di Claudio Cesini.

L'ingresso sarà libero ma verrà richiesta una spontanea donazione che sarà devoluta, attraverso la Protezione Civile, alle aree terremotate. Ogni piccolo individuale contributo, unito a tanti altri piccoli contributi, possono dare un aiuto concreto a chi in questo momento ha bisogno di tutto. L'appuntamento è sabato a Numana in piazza del Cavalluccio alle 21.30.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2016 alle 12:01 sul giornale del 29 agosto 2016 - 852 letture