contatore accessi free

Sisma, continua la raccolta fondi anche ad Ancona. "Una foto – un dono"

Obiettivo macchina fotografica digitale 1' di lettura Ancona 01/09/2016 - Alcuni Circoli Fotografici di Ancona – coordinati dal CRUA Sezione Fotografia ” ScattoFlessibile” - sostengono la raccolta fondi a favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia.

Nell’ambito di questa iniziativa i soci dei circoli anconetani di fotografia hanno donato alcuni propri scatti , accuratamente selezionati per mostre ed eventi. Ognuno di essi rappresenta quindi per gli autori il frutto di una appassionata ricerca stilistica e/o di una avvincente esperienza. Queste foto sono ora in vendita ad offerta, con la finalità di raccogliere il contributo di generosi estimatori e sostenitori. E ci auguriamo che di dono in dono anche questa iniziativa possa realizzare un aiuto concreto per chi ha perduto tutto in un attimo. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza sul conto dedicato della Protezione Civile marchigiana.

I bollettini di versamento saranno pubblicati sul sito di ScattoFlessibile(www.scattoflessibile.org), unitamente ai nomi di tutti i sostenitori dell’iniziativa. Evento facebook: https://www.facebook.com/events/613015842213905/ Circoli organizzatori: Circolo CRUA “ScattoFlessibile” Circolo Scatto Matto Gruppo IMMAGINA.

Si ringraziano inoltre per la gentile collaborazione: Labo Art – Via San Martino 47/a, Ancona Cornici e Dintorni – via Valle Miano 7, Ancona Il Comune di Ancona L’associazione Adriatico Maditerraneo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2016 alle 11:36 sul giornale del 02 settembre 2016 - 1507 letture

In questo articolo si parla di attualità, macchina fotografica, digitale, obiettivo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aAJH





logoEV
logoEV